massaggi

BioMoove si occupa anche di benessere 
offrendo un’ampia gamma di massaggi per sportivi e non solo.

Massaggio linfodrenante

Massaggio che agisce sul sistema vascolare linfatico e che risulta molto utile in caso di problemi cutanei (acne, eritemi, ecc.), ematomi, cellulite e gambe stanche e gonfie. Massaggio estremamente complesso usato anche ambito che medico in grado di dare veri risultati sia nel medio che nel lungo termine.

massaggio rilassante svedese

E’ il massaggio rilassante per antonomasia i cui effetti positivi sono molteplici: rilassamento che consente al nostro organismo di rigenerarsi dal punto di vista nervoso e ormonale, attenuazione di spasmi e contratture muscolari, migliore scambio cellulare e ossigenazione dei tessuti. In sostanza un massaggio in grado di dare vero benessere a chi lo riceve.

Massaggio decontratturante

Le contratture muscolari, purtroppo molto frequenti in ogni persona, dipendono non solo da fattori legati all’attività sportiva ma anche da problematiche posturali, di lavoro e stress. Il massaggio decontratturante nasce come un massaggio che, attraverso l’ausilio di una vasta gamma di tecniche, agisce sulle contratture dando grande sollievo a chi lo riceve e migliorando così la sua qualità di vita.

massaggio sportivo

Fondamentale sia a livello amatoriale che professionistico, il massaggio sportivo è un vero toccasana per l’atleta. I suoi benefici sono davvero numerosi: oltre ad avere un effetto calmante per atleti nervosi e stimolante per atleti rilassati, genera anche un effetto drenante, migliora la circolazione venosa, l’allungamento e la contrattilità muscolare, previene gli infortuni e aumenta la mobilità e flessibilità articolare.

massaggio maori

E’ una tecnica unica che unisce i benefici di un massaggio rilassante con quelli di uno decontratturante. Attraverso l’utilizzo di strumenti in legno derivanti dalla cultura maori, il corpo della persona viene modellato e lavorato con estrema efficacia perché viene effettuato un massaggio muscolarmente profondo che non fa sentire a chi lo riceve eccessivo dolore, cosa molto difficile da ottenere utilizzando le semplici mani. Un massaggio capace di dare alla persona tonicità fisica e interiore.